Magazine for you// Pure passion

18 aprile 2016

Pure passion è un magazine polacco. E io il polacco non lo parlo, non lo leggo, non lo capisco. Quindi questo numero l'ho solo guardato. Lo so, ci hanno sempre detto che guardare le figure è qualcosa che proprio non si fa. Ma mi sono sempre chiesta: perché no? Penso che sia pura sensazione, immersione, ispirazione.
Quello che mi ha lasciato addosso Pure passion magazine è la voglia di trovare un po' di verde per fare un piknik in questo primo mese di primavera (con l'editoriale a pag. 75) e se non lo dovessi trovare di portarne un po' nel mio bilocale con le foreste sottovetro di Justyna Stoszek (a pag. 7).
Per gli amanti delle case total white, da non perdere l'editoriale sulla "White home family" (a pag. 13) da contaminare con uno dei tanti accessori di design accuratamente selezionati. Sotto ogni collage tematico trovate i link per comprare tutto e subito (uno per tutti quello a pag. 91). Nel caso vi servisse per la spedizione, Italia si dice Wlochy :-)


Per quelli di voi che masticano il polacco o che come me amano solo curiosare, vi lascio il sito per continuare a seguirlo.
http://purepassionmagazine.com/

Nessun commento:

Posta un commento